374e6bdcca … che ha avuto i suoi punti forti e deboli, ti potrebbe piacere questo dramma.Non è così convincentemente bilingue come The Bridge - anche in Messico, i personaggi parlano inglese molto bene (e terribilmente bene) l'uno con l'altro - ma nel complesso questa serie ha, oltre a un cast eccezionale, l'aspetto grintoso e nauseante e sentimento di un narcotraffico sanguigno e viscido degno della realtà della droga e del denaro, come potrebbero essere quasi, nord e sud del confine. <br/> <br/> Dico & quot; quasi & quot; perché, considerando il cast di attori principali e di supporto qui presenti, il volto del narcotraffico quotidiano è reso piuttosto carino, ben parlato e affascinante per essere credibile. <br/> <br/> Forse nella vita reale il re glamour e le regine traggono beneficio dal business - ma quelli che hanno le maniche rimboccate e le mani insanguinate tendono a non essere così colte, ben pronunciate o belle, io ' sono spaventato. Sono, per lo più pura paisa o pura gentecita - ma con milioni e miliardi di dollari. <br/> <br/> Nella vita reale non c'è niente di troppo liscio o fantasioso su quei narcotraficanti, sicari, a parte forse alcuni di quei ragazzi del cartello di Cali. È tutto il business e il nouveau-riche, il piacere intellettuale con loro. Non ci si può aspettare che la TV mostri loro così come sono, dato che è troppo camp e noioso. Come la "banalità del male" di Arendt, solo lo stile campesino. (Anche se sono riusciti in quello stile di rappresentazione in & quot; Narcos & quot ;.) <br/> <br/> seguirò questa serie con interesse e spero che scalino un po 'il cinema - hanno messicano Narco-film-noir down pat! La terza stagione non è quasi buona come la prima 2. La stanza dello scrittore si è persa nella storia. Voti bassi. A giudicare dal pilota, questo spettacolo non è in grado di decidere se vuole essere un ottimo, sapido cibo da asporto o un drammatico dramma della droga. Questi due elementi non vanno bene insieme, con la violenza e la spiacevolezza che risucchiano il divertimento dal sapone liscio mentre la lucentezza rende la grittosità inautentica. <br/> <br/> Il primo episodio ha una sequenza di azione solida bloccata nel mezzo, e se questa fosse una serie d'azione sarei un po 'più speranzoso, ma non posso esagerare con un dramma piuttosto cliché con alcuni bei inseguimenti in macchina. <br/> <br/> C'è anche scrittura pigra, con una narrazione in prima persona quasi costante che consente alla serie di evitare di trasmettere qualcosa attraverso l'azione invece di limitarsi a spiegarla. <br/> <br/> Potrei vedere questo spettacolo migliorare se potesse decidere cosa vuole essere , ma ignorano i confronti con Breaking Bad o The Bridge, entrambi erano drammi molto più convincenti. La stagione 1 è stata buona, promettente. <br/> <br/> La trama è stata veloce, i personaggi realistici. <br/> <br/> La stagione 2 non ha scopo. <br/> <br/> Mi annoio quando guardo la seconda stagione. Sono andato fino all'episodio 3. <br/> <br/> Non capisco cosa succederà nella terza stagione per migliorare la trama. Credo che sarebbe servito meglio come una mini serie di una stagione. Sono molto deluso dallo sceneggiatore di questo copione, le trame non hanno senso mi sembra che sia stato inventato mentre lo filmano. Un tale errore commesso con il personaggio di Teresa sta diventando noioso e fastidioso; ma in ogni caso continuo a guardare la prima stagione, pensavo che sarebbe migliorato, ma senza cambiamenti. All'ultimo episodio della stagione 1 è finita alla grande, quindi continuo alla seconda stagione ancora una volta la trama è peggiorata non ha senso che la recitazione sia calcolata male, questa non è una buona serie. Ospite tutti gli errori stupidi è trascinare gli episodi più a lungo . <br/> <br/> Non è divertente da guardare, le decisioni sui personaggi sono fatte male. Vedo serie di film e film per tutto il tempo questa sarebbe stata una buona serie se il personaggio di Teresa fosse molto più duro e intelligente il suo personaggio fosse settimana. Questo non ti tiene al limite del tuo posto. Mi piace la sigla di Scar Face Movie.
Chondtentiset Admin replied
369 weeks ago