Chondtentiset Admin replied

360 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Una Ragazza Sfrenata

Show Spoiler

3a43a2fb81 Si tratta di una sceneggiatura debole, ma serve solo a dimostrare la bravura di recitazione e produzione di Alicia Silverstone. Le riprese sono slick e professionalmente valide. La performance di Alicia è avvincente come sempre, fornendo un personaggio credibile in una situazione irreale. Il merito del credito, la fiera Miss Silverstone È il film e rende il film piacevolmente guardabile di volta in volta. Due pollici in su!
… o dovrebbe essere 'Thelma e Lewis'?!? <br/> <br/> Fondamentalmente questo film è un divertimento irragionevole - qualcosa che potrebbe farti ridacchiare una o due volte e alzare gli occhi un paio di volte. … Nessuno è al loro miglior comportamento in questo film leggero e leggermente campy. Hai letto tutti il ​​riassunto della trama: Rich brat si rapisce da sola, ma ottiene più di quanto ha contrattato quando la sua auto viene rubata dal garage e ne consegue il romanticismo. <br/> <br/> Il cast è molto buono in tutti i posti. … Silverstone interpreta un ricco monello viziato che vuole disperatamente - DISPERATAMENTE - per l'amore e l'attenzione di suo padre. Ma papà è troppo impegnato con i suoi affari e affari - alcuni dei quali non sono più "su e giù" … Mentre lui non è Mafia Don, è lasciato intendere che non è l'uomo d'affari più pulito del mondo …. Walken è "l'esecutore" di papà, che sembra aiutare in alcune delle offerte più oscure che fa papà. Ma Walken ha una relazione decente con Silverstone, e sembra essere più paterno nei suoi rapporti con lei … <br /> <br /> Del Toro interpreta un ladro d'auto di fascia alta che ruba bellissime macchine su ordinazione …. Vuoi un Ferarri? OK, ti prenderemo un Ferarri …! Del Toro è un po 'fastidioso con il suo lento dialetto e il suo sguardo stupido. Harry Connick Jr. interpreta l '"agente" di Del Toro nell'anello rubato. Fa un ottimo lavoro in questo ruolo, che penso sia uno dei suoi primi. <br/> <br/> In generale, il film è divertente … certo, non è la più grande commedia (romantica o meno) sul faccia del pianeta, ma è un buon prezzo - un modo decente per bruciare qualche ora … Se sei un fan di Sliverstone, probabilmente ti piacerà questo …. Se sei un fan di Del Toro - beh, lui è solo se stesso - con un cattivo modo di parlare. Walken è il suo tipico ragazzo cattivo e brilla. <br/> <br/> In generale, gli darei una B ….
Insolito, senza cervello, un vero dolore da guardare - e tuttavia, incredibilmente - è basato su una sceneggiatura che ha vinto il primo premio nel concorso di sceneggiatura di Austin Film Fest! (Immagino che tutti i consigli su come scrivere storie interessanti con personaggi forti e dialoghi marcati siano stati ignorati dai giudici).
Ho pagato solo $ 1,00 per vedere questo film, e mi sentivo ancora derubato. Mi sono bloccato, supponendo che sarebbe migliorato, o almeno sperando di poter ridere di quanto sia cattivo, ma non è successo niente. Non era abbastanza scadente da ridere, ed è stato così terribile che ho provato dolore fisico mentre lo guardavo. I talenti di Del Toro e Walken sono stati completamente sprecati in questa scusa scomoda per l'intrattenimento.
Per qualche motivo ho rimandato a vedere questo film per molto tempo. Forse erano tutte le recensioni negative. Bene, ho imparato la lezione. Non mi fiderò mai di una recensione di per sé perché la maggior parte di questi critici non conosce un film eccellente, originale, divertente e unico quando ne vede uno. Non capisco per cosa si sia lamentato. Questo è un film meraviglioso! L'ho trovato totalmente imprevedibile e un po 'bizzarro, che lo distingue da tutto il resto. La chimica tra Alicia Silverstone e Benicio Del Toro è stata spettacolare e Christopher Walken è stato eccellente come al solito. Dopo aver visto questo e Clueless non vedo l'ora che arrivi il prossimo film di Silverstone. Non lasciarlo sfuggire a causa di un mucchio di critici schifosi. Il mio punteggio: 10

Emily has always been the rich brat who tries to pull every imaginable stunt to get attention. But one day,she fakes her own kidnapping and locks herself in the trunk of a car, a thief steals the
Once a Thief malayalam movie downloadThe Il leoneCassidy Red 720p torrentAmerican Gladiators downloadPlanet Kill full movie in italian 720p downloadAgguato sul fondo download movie freeMare caldo dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Madras CafThe Phantom download completo di film in italianoIo… e il ciclone movie download in hd

last edited 277 weeks ago by Chondtentiset
Please log in to post a reply.