3a43a2fb81 Dopo anni di attesa e voci, Sean Connery è finalmente tornato a interpretare James Bond. Si spera che la finale si possa dire su Connery che interpreta Bond e Kevin McClory che producono un altro remake di Thunderball. È incredibile quanta potenza nel mondo di Bond McClory ha solo per essere una sceneggiatrice e sceneggiatrice di quello che originariamente sarebbe stato il primo film di Bond Thunderball. Questo non vuol dire che la performance di Connery sia stata negativa in NSNA, ma la sua faccia a righe mostrava più età rispetto ai 52 anni in cui era stato in giro e anche se sembrava avere una buona forma fisica, la sua presenza sullo schermo non era imponente come in passato. Connery era comunque la persona migliore per interpretare Bond nel 1983, visto che i suoi due sostituti Lazenby in legno e Moore anche in legno e un pagliaccio non potevano eguagliare la sua fredda sicurezza. Posso solo ipotizzare dodici anni di flop di film per lo più privi di personalità, un sacco di soldi e forse un po 'di invidia per il successo di Moore lo hanno spinto a legare il suo Walter PPK. Sfortunatamente NSNA come la maggior parte dei film di Bond realizzati da Connery e non EON era poco brillante e deludente. Non riesco a pensare a nessun'altra star del cinema nella storia che la grandezza di Connery sia in così tanti flop, Zardoz, The Terrorists, The Next Man, potrei andare avanti all'infinito. Il fatto che NSNA non fosse un marchio prodotto da EON significava che non si apriva il logo del cannone, nessun titolo di Maurice Binder, nessun Desmond LLewelyn come Q, nessun punteggio di John Barry o Monty Norman James Bond e la mancanza di tutto questo feriva il film ma ce n'erano molti altri i problemi. Per iniziare con la sequenza di apertura in cui Bond sembra infiltrarsi in una roccaforte della giungla è piuttosto ben fatto, ma è rovinato quando scopriamo che è un esercizio di allenamento mistico e questo toglie qualsiasi eccitazione generata dall'azione. Edward Fox, che interpreta un M fastidioso e odioso, insoddisfatto delle prestazioni di Bonds durante l'allenamento, lo manda nella clinica della salute per mettersi in forma. Mentre nella clinica Bond si scontra con un assassino indistruttibile, un tentativo di ricordare le lotte degli anni 60 nei film di Bond, infatti la scena di Bond che lancia un manubrio che rimbalza sul petto dell'assassino sembra proprio come Bond che lancia un oro bar che rimbalza sul petto di Oddjob in Goldfinger. Questa lotta e tutto ciò che è sbagliato riassume ciò che è sbagliato nel film. Per cominciare, va avanti troppo a lungo e diventa assurdo. Inoltre sembra molto messo in scena e manca di eccitazione e non ha la furia dei precedenti combattimenti di Bond. L'intero film è privo di qualsiasi azione eccitante con l'eccezione del breve inseguimento in bicicletta e la conclusione della caccia insieme alla scomparsa di Fatima è sciocca. Mi piaceva Max Von Sydow nei panni di Blofield ma non c'era abbastanza di lui e troppo di Klaus Maria Branauer che era un buon cattivo per un altro tipo di film, ma non per un film di James Bond. Le due protagoniste sono state due delle migliori in assoluto e Bernie Casey è stato uno dei migliori Felix Leiter di solito scarsamente inserito nei migliori film di James Bond. A volte il film mi ha ricordato i primi due film di James Bond, ma di nuovo purtroppo non ha avuto l'eccitazione o il fascino di quei film. Il clou del film per me è stato il gioco World Domination tra Bond e Largo. Sono stato ingannato per un po 'e ho pensato che Bond avrebbe effettivamente perso qualcosa !! ?? & Quot; Bond non perde mai nulla su film o su carta mi scusi ha perso una partita di Gin Rummy al solitario in Live & amp; Let Die & quot; quando è stato investito da una carica elettrica sul pavimento, ma naturalmente ha recuperato per vincere la partita. <br/> <br/> Solo un anno fa si diceva che Connery avrebbe interpretato nuovamente Bond con McCrory che avrebbe prodotto un altro remake di Thunderball !! Grazie a Dio questo non è successo! Nessuno potrebbe mai paragonarsi a Connery, un giovane ragazzo di 30 anni che interpreta Bond ma un James Bond vicino ai 70! Per favore Kevin McClory trova qualcos'altro da fare e lascia i film di Bond su EON & amp; il broccolo .. Non sono Roger Ebert, ma non credo che nessuna delle recensioni qui abbia il suo giusto scossone, quindi ci provo. In breve, è difficile non essere d'accordo. Never Say Never Again avrebbe potuto essere migliore. Il ritmo, il climax e alcune canzoni della colonna sonora erano scadenti. <br/> <br/> Il film, come molti di noi sanno, è un remake del classico film di Bond Thunderball, che è un film di qualità superiore. <br/> <br/> Tuttavia, Never Say Never Again non solo riporta Connery al top della forma, ma si complimenta con il miglior cast per interpretare un film di James Bond. Klaus Maria Brandeur è semplicemente uno dei migliori cattivi di Bond di sempre con la sua prestazione credibile. Barbara Carrera è tremendamente brava come una ragazza anti-Bond, e Kim Basinger è una classica Bond girl. Max Von Sydow interpreta l'arcinemico nemico di Bond Blofeld in modo discreto, anche se non gli è dato molto da fare. <br/> <br/> Il film vanta anche le migliori location che abbia mai visto per un film di James Bond e questo viene da un appassionato fan di Bond. Non prima o dopo Bond ha avuto così tanti posti di classe in cui andare in un film. Molti colpiscono la partitura musicale, che non penso sia affatto male. Ci sono 2 o 3 segmenti del film che ho pensato abbiano un bel punteggio, ma altri segmenti hanno una musica davvero pessima. <br/> <br/> Le scene d'azione, anche se ce ne sono pochissime rispetto ad altre Obbligazioni, sono efficaci Ma alcune delle scene non d'azione del film, come l'incontro di Connery con Basinger nella sala massaggi, è stato divertente da guardare. L'epilogo del film era buono, ma il climax era triste e sembrava andare avanti all'infinito. Qualcuno qui ha detto che NSNA era meglio di Thunderball, ma non vedo come Thunderall abbia avuto molta più azione e un climax infinitamente migliore (se invecchiato f / x-saggio). <br/> <br/> Quindi, in conclusione, il film non è male. Sarebbe stato davvero bello se il climax fosse pieno d'azione come quello di Thunderball, ma il climax non è affatto eccitante. Nonostante ciò, il film ha alcune sequenze buone, se non CLASSICHE. È bello vedere Connery e Basinger insieme, i cattivi sono fantastici ed è stato interessante vedere Connery interpretare un Bond che era a suo agio con il suo invecchiamento. Consiglierei questo film ai fan di Bond hardcore che apprezzeranno alcuni dei grandi momenti di Bondish nel film, ma non sono sicuro che il film, in particolare il payoff, sarà abbastanza divertente per i fan occasionali. James Bond 007 (Sean Connery) sta soffrendo sotto la nuova M (Edward Fox) che mantiene il doppio Os fuori combattimento e gli ordina di sbarazzarsi dei suoi "radicali liberi". SPECTRE Blofeld (Max von Sydow) e Maximillian Largo (Klaus Maria Brandauer) ordinano a Fatima Blush di costringere Jack Petachi a rubare armi nucleari. Bond vede l'incontro sospetto e viene attaccato. SPECTRO usa le armi per estorcere la NATO. Blush uccide Petachi. I doppi Os vengono riattivati. La sorella di Jack Domino Petachi (Kim Basinger) è la compagna possessiva di Maximillian Largo. Bond è affiancato da CIA Felix Leiter. <br/> <br/> Questo film di Bond esce pochi mesi dopo Octopussy di Roger Moore. Connery è ancora nitido e ha i bordi grezzi che Moore semplicemente non ha. La trama si snoda un po 'come la maggior parte dei film di Bond a volte fanno. Questo è un ritorno al vecchio Bond che è diverso dall'accovibile Moore Bond. Ha i suoi momenti come combattere con gli squali e un buon inseguimento in auto. Adoro il videogioco con Largo. Questa è la parte migliore del film. L'ultimo atto non arriva mai ad una grande sequenza d'azione stravagante. Ha alcuni tocchi carini come i razzi personali ma semplicemente non è abbastanza grande. Questo è un bel ritorno a un Connery Bond. Il settimo ed ultimo film di Sean Connery su Bond, & quot; Never Say Never Again & quot; ha segnato il suo ritorno al ruolo 12 anni dopo il suo film Eon finale "Diamonds Are Forever". Il film ha la sua genesi in una lunga battaglia legale che, per farla breve, diede allo scrittore irlandese Kevin McClory il diritto di produrre un'altra versione cinematografica di & quot; Thunderball & quot; come aveva co-scritto la sua trama. Dato il ritorno di Connery al suo ruolo più famoso, è sicuro di dire che non avevo mai guardato con ansia a un film di James Bond da allora "Goldfinger & quot; e sono lieto di dire che certamente non ha deluso. Sebbene possa mancare dello spettacolo e del fascino dei film di Eon, mi è piaciuto molto più di molti di loro. <br/> <br/> In questo film, è stata presa la decisione di rappresentare Bond come un agente segreto che era considerato sopra la collina dai burocrati che ora gestiscono il MI6. Poteva avere 52 anni ma non ne aveva più di 45 ed era molto più convincente sia nelle scene d'azione che in quelle romantiche di Roger Moore, che non invecchiava così bene, era nei suoi film successivi. Al contrario di Moore, è stato ancora in grado di eseguire la maggior parte delle sue acrobazie nel 1983. Per favore, non fraintendermi, penso che Moore sia un Bond molto, molto bravo che ha messo il suo timbro di grande successo sul ruolo dal suo primo scena in & quot; Live and Let Die & quot; ma Connery ha dimostrato qui che, per coniare una frase, nessuno lo fa meglio. <br/> <br/> Dato che questo è un remake di & quot; Thunderball & quot; in cui Connery riprende il suo ruolo, sarebbe impossibile non confrontare questo film con quello. & Quot; Thunderball & quot; non era solo il peggior film di Connery, ma il film di James Bond più dimenticabile. Avendo imparato dagli errori di Eon, i produttori di questo film sono riusciti a rettificare la maggior parte di loro e devo dire che hanno migliorato il film originale in quasi ogni aspetto. Uno dei fallimenti più grandi di & quot; Thunderball & quot; Era il fatto che Emilio Largo e Domino Derval erano personaggi molto interessanti in teoria ma molto noiosi nella pratica. Nessuno dei due ha avuto un grande impatto su di me e si posizionano verso il basso nella mia classifica dei cattivi di Bond e delle ragazze di Bond. In questa occasione, nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Klaus Maria Brandauer, un attore di gran lunga migliore di Adolfo Celi, è eccellente come il Maximismian Largo carismatico e tuttavia un po 'nevrotico. Inizialmente avevo i miei dubbi sulla saggezza di avere Bond giocare a un videogioco perché non sembra molto Bondian, ma la scena si è rivelata una delle più interessanti e tese del film a causa dell'unicità tra Bond e Largo . In tal senso, mi ha ricordato la scena del golf in & quot; Goldfinger & quot ;. <br/> <br/> Come lei & quot; Thunderball & quot; controparte, Domino Petachi è l'amante di Largo che ha tutto ciò che potrebbe chiedere ma è ancora non amato e, di conseguenza, piuttosto cupo. Desidera una vera compagnia, motivo per cui è così desiderosa di vedere suo fratello Jack e perché diventa l'amante di Bond più avanti nel film. Largo la tratta come se fosse una delle sue possessioni di premi piuttosto che come una persona. In uno dei suoi primi ruoli principali, il futuro premio Oscar Kim Basinger è meraviglioso come Domino ed è in grado di ritrarre la tristezza e la forza del personaggio molto più efficacemente di Claudine Auger, anche se in tutta onestà questa versione di Domino ha molto più tempo sullo schermo. Il & quot; Thunderball & quot; Domino aveva il potenziale per essere un personaggio affascinante ma è stato dissipato in quell'occasione. Kim Basinger ha una grande chimica con Connery e, anche se ha 23 anni, non sembra mai un vecchio sporco nelle loro scene romantiche, che temo sia più di quanto si possa dire per Moore nei suoi film successivi. Uno dei pochi elementi di & quot; Thunderball & quot; che non pensavo che questo film sia stato migliorato per il ritratto del principale criminale femminile. Come ho detto nella mia recensione del film precedente, ho pensato che Luciana Paluzzi fosse assolutamente incantevole come Fiona Volpe e lei è ancora la mia seconda ragazza Bond preferita dopo Pussy Galore. Mentre non raggiunge abbastanza le vette del suo predecessore, Barbara Carrera non è mai meno che superba come Fatima Blush, una delle avversarie femminili psicologicamente più interessanti e formidabili che abbia mai affrontato. Anche la sua scena della morte è meravigliosa. <br/> <br/> Il film ha un cast di supporto molto forte. Edward Fox è estremamente bravo come il burocrate M eccessivamente ufficiale che, a differenza della M di Bernard Lee, chiaramente disprezza Bond. La sensazione è sicuramente reciproca. Pamela Salem, un'attrice molto esperta, ha solo poche scene brevi come Miss Moneypenny ma ha una forte impressione nel ruolo. Sarebbe stata un degno successore di Lois Maxwell nella serie Eon. Alex McCowen è molto bravo come il sempre lamentoso Algernon con un budget scarso e problemi di sinusite. E 'stata sicuramente la decisione giusta per renderlo il più diverso possibile dalla Q. di Desmond Llewelyn. Bernie Casey fa anche una buona impressione come Felix Leiter, visto per l'ultima volta in "Live and Let Die", e sono contento che vediamo un bel un po 'di lui nel film.Max von Sydow porta il suo considerevole talento recitativo come Blofeld ma il personaggio è tristemente sottoutilizzato. Rowan Atkinson è esilarante come l'inetto, ma ben intenzionato, Nigel Small-Fawcett, un tipo di personaggio che avrebbe essenzialmente rivisitato in & quot; Johnny English & quot ;. Pat Roach, Gavan O'Herlihy, Prunella Gee e Valerie Leon sono tutti molto memorabili nei loro piccoli ruoli. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film eccellente che raggiunge la rara impresa di essere un remake che è molto meglio rispetto all'originale. Fornisce anche un canto del cigno più saggia per James Bond di Sean Connery di "Diamonds Are Forever". & Quot; Octopussy & quot; potrebbe aver vinto la battaglia dei legami finanziariamente ma questo film l'ha vinta qualitativamente. Ho adorato i film di Bond degli anni '60, in particolare You Only Live Twice e Diamonds are Forever (gli ultimi due di Sean alla sua prima uscita). Credo che Connery sia l'unico e solo Bond, ha fatto il suo ruolo anche se Fleming aveva in mente qualcosa di diverso.Ma guardando indietro i primi Bonds erano un po 'lenti a svilupparsi e non invecchiare così bene. E i Moore Bonds non sono guardabili per me a questo punto. Questo è il motivo per cui questo potrebbe essere il mio film di Bond preferito. Sean è tornato, sicuro di sé come sempre, questa volta ci sono molte cose da fare e molti luoghi panoramici da visitare. Basinger è una solida Bond girl, Carrera è fatta per il ruolo della femme fatale, Brandauer è un po 'debole ma un po' efficace in un modo delicato. La trama di base è stata fatta un milione di volte, ma è bello vedere Connery ancora una volta nel suo ruolo più famoso.
Chondtentiset Admin replied
360 weeks ago